sabato 5 aprile 2008

Pronti partenza Via!

Sorpresa!!
Non ve lo aspettavate eh?! E invece si, non c'è più nulla del vecchio monte.
Nulla di così trascendentale si cela dietro questo mio raptus...solo mi andava di cambiare.
A dire la verità..non mi piaceva molto il monte messo così..non mi diceva nulla.
Così ho fatto grandi pulizie di primavera, e preparato tutto per partire dal via.
Ora tutto è accordato, si può iniziare a suonare.

Durante la mia fantastica settimana a Londra, più rigenerante di un trattamento di mille milioni di fanghi, massaggi, hamam e bagno turco, ho capito che stavo correndo per nulla, e perdendo tutto ciò a cui tenevo davvero. (Ma dai?!)
Quindi, il periodo "corri corri" "lavoro lavoro" "qualcuno sa dirmi cos'ho fatto un minuto fa?" "Signorina, non ha acceso il cervello questa mattina", direi che è proprio finito, e ora...si inizia a prendere in mano tutto, dal giusto verso, e senza nessuna scritta che cita FRAGILE!
Però era esilerante quando le Amiche mi chiedevano preoccupate sotto l'effetto di quale strana sostanza illegale e sovreccitante mi trovassi! Vi ho fatto ridere un sacco però eh?? A parte Depression Man amico di Marta che mi ha dato subito della "persona seria" rettificando dopo un quarto d'ora esattamente con le parole "pensavo fossi la più seria qui...ma in realtà tu sei proprio la più fusa, no ma non sei a posto!" Tralasciamo il fatto che mi ha dato della persona insana di mente, che si è spaventato di me, e mi ha paragonato a Scubydoo? Si, mio dio, per favore tralasciamo, o dobbiamo per forza parlare anche di Notting Hill!!
La prossima volta però facciamo la selezione prima con dei provini se qualcun'altra di voi ha un amico depresso a cui dobbiamo badare, ok?! :-D

Bene, pronti partenza e mi trasferirei senza ombra di dubbio a Londra con mylove, subito in seduta stante. Ma non è fattibile. Menomale che ho accanto il mio "Atena" che mi fa ragionare un po'. Razionalmente ha ragione lui, tutto è in bilico, aggrappato ad un equilibrio così sottile, zero sicurezze, poi quando tra qualche mese lui torna, io che faccio, comincio da zero? Direi ... "Anche si, chi se frega?" :-)

Il post Londra mi ha ridato tutte quelle cose che ho lasciato indietro, ma che amo (in primis calma ed equilibrio, ma quelli non li avevo lasciati indietro...li avevo proprio salutati), a cui voglio dare importanza. La chitarra è tra queste. Ho promesso che mi sarei messa sotto davvero, quindi ora scappo a suonare.
Spero che questi miei progetti di buona e producente amministrazione del tempo possano durare.


Anya

Nessun commento: